Prezzi
CON MOLTI SERVIZI INCLUSI
All'abinà avete trovato il vostro appartamento per la vostra vacanza. I nostri prezzi si intendono al giorno e per appartamento (2 persone) con prima colazione e pulizia finale. Curiosi? Saremo lieti di inviarvi la nostra offerta non impegnativa per le vostre vacanze. Qui trovate tutte le informazioni sui prezzi.
Stagioni e prezzi 2025
Stagione A
12.7. – 11.10.2025
1.12.2025 – 10.01.2026
Stagione B
11.01. – 11.7.2025
12.10. – 30.11.2025
I prezzi variano per appartamento e stagione. A partire da 152 € per 2 persone.
Servizi inclusi
Per farvi sentire completamente a vostro agio durante la vostra vacanza a Lana, oltre al vostro appartamento avrete a disposizione alcuni ottimi servizi inclusi. Tutto questo è incluso nell'abinà:
-
Colazione con prodotti altoatesini
-
Area barbecue in giardino
-
Sauna esterna
-
Piscina con prato per prendere il sole
-
Piccolo parco giochi
-
Parcheggio
-
Lavanderia (con lavatrice, asciugatrice e possibilità di stirare - con un piccolo supplemento)
-
Piccolo flacone di shampoo e sapone in camera
-
Servizio di pulizia: su richiesta arieggiamo giornalmente e portiamo fuori la spazzatura ogni giorno, gli asciugamani vengono cambiati regolarmente.
-
Pulizia finale
-
Alto Adige Guest Pass
-
Da un soggiorno di 7 giorni riceverete anche un piccolo regalo.
-
Vista panoramica
Informazioni importanti
Per un soggiorno spensierato abbiamo elencato tutti i servizi inclusi e ulteriori informazioni qui in dettaglio per voi. Se avete domande o desideri, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.
Arrivo/Partenza
I nostri appartamenti sono pronti a partire dalle ore 14.00. Se lo desiderate, possiamo organizzare un early check-in per telefono o e-mail prima del vostro arrivo. Poiché dobbiamo preparare gli appartamenti per i prossimi ospiti il giorno della partenza, vi chiediamo di liberare l'appartamento entro le ore 10.00 del mattino. Nel caso in cui l'appartamento rimanga libero, è naturalmente possibile soggiornare più a lungo se desiderate. Lo stesso vale anche per un eventuale Late Check-Out.
Colazione
Godetevi la nostra colazione con prodotti regionali dalle ore 07.30 alle 10.00. Nell'accogliente salottino o all'aperto sulla terrazza soleggiata - con vista panoramica su Lana e la Val d'Adige.
NOVITÀ: Colazione in appartamento o in camera - servita in privato.
AltoAdige Guest Pass (digitale)
L'Alto Adige Guet Pass ti consente di utilizzare gratuitamente tutti i mezzi di trasporto pubblico in tutto il territorio altoatesino.
-
treni regionali in Alto Adige: Brennero per Trento e Malles per San Candido
-
autobus pubblici (autobus urbani, interurbani e urbani)
-
funivie Postal-Verano, Vilpiano-Meltina, Bolzano-Renon, Bolzano-Colle, Rio Pusteria-Maranza
-
trenino del Renon e funicolare della Mendola
-
viaggio con AutoPostale Svizzera tra Malles e Müstair
-
Affinché l'Alto Adige Guest Pass sia valido, deve essere convalidato all'inizio di ogni viaggio.
Ulteriori informazioni si trovano qui.
Parcheggio
Sotto la casa ci sono posti auto gratuiti.
Cani
Per rispetto delle persone che soffrono di allergie, i cani e altri animali domestici purtroppo non sono ammessi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Prezzi:
I nostri prezzi si intendono al giorno e per appartamento (2 persone). Il prezzo include alloggio, prima colazione, biancheria da letto, Wi-Fi, riscaldamento, acqua, gas, elettricità e pulizia (inclusa la pulizia finale).
Separatamente verranno addebitati:
Prezzi per bambini: Per i vostri bambini calcoliamo da 20,00 a 48,00 Euro a seconda dell'età e della stagione. Ulteriori persone: Ogni persona in più nell'appartamento ha un costo che dipende dalla stagione (e su richiesta)
Tassa di soggiorno: La tassa di soggiorno è di 2,60 € per persona a notte. I bambini fino a 13 anni sono esenti dall'imposta locale.
Soggiorno minimo
Il soggiorno minimo negli appartamenti è di tre giorni. (dipende della stagione)
Pagamento
È possibile pagare il conto la sera prima della partenza o il giorno di partenza a partire dalle ore 8.00. Oltre ai contanti, si accettano carte Bancomat, VISA e Mastercard.
Prenotazione/Caparra
La vostra prenotazione sarà confermata dopo il versamento di una caparra pari al 30% del prezzo totale.
Condizioni di cancellazione ai sensi dell'Art. 1382 ZGB
In caso di mancato arrivo o partenza anticipata dobbiamo addebitare una parte dei costi:
-
Cancellazione fino a 90 giorni prima dell'arrivo: 0%.
-
Cancellazione da 89 a 30 giorni prima dell'arrivo: 30%.
-
Cancellazione fino a 7 giorni prima dell'arrivo: 60%.
-
Tassa di cancellazione nell'ultima settimana prima dell'arrivo, in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata in caso di mancata presentazione: 100%.
Assicurazione annullamento viaggio
La vita non va sempre come la prevediamo, quindi capiamo ben se non è vi possibile trascorrere le vacanze pianificate. Per essere sicuri di essere coperti per l'imprevisto, vi consigliamo di stipulare l'assicurazione europea di annullamento del viaggio: www.europaeische.at
Protezione dei dati
Ai sensi della GDPR 2016/679, Alexander Paris è il titolare legale dell'amministrazione o del trattamento dei dati personali che possono essere raccolti attraverso il sito web. Per ulteriori informazioni sui vostri diritti, cliccate qui.